Un viaggio tra le vette innevate, dove la luce del sole si riflette sulla neve e il tempo sembra sospeso. La collezione Saint Moritz è un omaggio all’eleganza senza tempo delle montagne alpine: oro giallo 9 carati e perle bianche di fiume – irregolari e uniche – si intrecciano alla catena rollò, emblema di raffinatezza e tradizione.
La collezione comprende due anelli – un solitaire essenziale e un modello con cinque piccole perle – i classici orecchini di perle con montatura in oro giallo, e due proposte più creative: un pendente con piccoli punti luce di perle e un design scenografico con una cascata di catene bianche e micro perle.
A completare la linea ci sono la collana Ice Drop, in catena rollò e perle con un pendente centrale che termina con una perla di dimensioni medie; la collana lunga Olympic Ice, che alterna inserti di catena a inserti di perle; e il bracciale e choker Bernina, un susseguirsi di piccole perle animate da micro pendenti che creano movimento, incastrati a mano con minuziosa cura artigianale.
Ogni gioiello custodisce il lusso discreto e la bellezza rarefatta della località alpina più iconica, trasformando in forme preziose l’incanto eterno della neve e della luce.