SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE
Iscriviti alla newsletter e ricevi uno sconto per il tuo primo acquisto

La Designer

Chiara Costacurta, founder
and designer

Mi chiamo Chiara Costacurta e ho deciso di tenere il mio nome per il mio brand anche se a volte non è facile da comprendere soprattutto all’estero. Ma rappresenta me e la mia passione per i gioielli. Che nasce con me. La C del logo racchiude quattro puntini che sono i miei, ormai grandi, bambini.
Fin da bambina ammiravo estasiata i gioielli che venivano indossati dalle donne della mia famiglia.
Dopo studi classici e una laurea in economia aziendale terminati più per soddisfare l’ambizione dei miei genitori che la mia, in età adulta la mia  passione diventa un vero e proprio desiderio a cui dar voce. Mi accorgo così che i gioielli in argento e pietre preziose che creo per diletto attirano i complimenti e incontrano il gusto di molte persone, così decido di trasformare il mio amore per il mondo del Jewelry Design in qualcosa di più.

Dopo aver frequentato il corso di gemmologia GIA a Londra apro il mio primo atelier a Lugano dove ho vissuto 18 anni. È solo quando, nel 2019, sono rientrata in Italia che ho aperto la mia società con relativo laboratorio nel cuore di Treviso.
Ho assunto delle ragazze meravigliose con le quali insieme affrontiamo questa avventura e abbiamo innumerevoli collaboratori esterni.

Dove ci porterà quest’ avventura? Scopriamolo insieme….